Carrozzerie Partner

Benvenuto nella sezione Carrozzerie Partner!

Siamo davvero felici di presentarti le carrozzerie partner che fanno parte della nostra comunità.
Ogni carrozzeria partner rappresenta un’eccellenza nel settore dell’assistenza automobilistica, offrendo servizi di alta qualità e una cura impeccabile nei dettagli.

Qui troverai professionisti appassionati e competenti, pronti ad aiutarti con qualsiasi necessità di riparazione o manutenzione del tuo veicolo.
Che si tratti di un piccolo graffio o di una riparazione più complessa, puoi contare sulla competenza e l’affidabilità delle carrozzerie presenti qui.

Usa lo strumento di ricerca qui sotto per trovare la carrozzeria più vicina a te e scopri cosa possono fare per te.

Grazie per la tua fiducia e buon viaggio!

Cerca la Carrozzeria partner più vicina a te

Chiudere
Indicazioni
Azione Opzioni di stile
Print Reset
Generazione indicazioni in corso...

Carrozzerie Partner

Associazione Carrozzieri Provincia di Genova

L’Associazione tra Carrozzieri della Provincia di Genova, ideatrice e partner di valore di GESAC Gestione Sinistri, nasce nel lontano 1972 e rappresenta ancora oggi una concreta realtà nel panorama economico e imprenditoriale della provincia.
Grazie alle oltre 120 Carrozzerie associate ed alla dinamicità del suo consiglio Direttivo, si identifica come baluardo a tutela della categoria e della libera professione.
Tramite un’attenta analisi del mercato e dei continui aggiornamenti delle normative, propone ai propri associati corsi di aggiornamento professionale e servizi a supporto della libertà imprenditoriale.

Associazione Carrozzieri Provincia di Genova

Cosa fa?

Grazie all’impegno, alla coesione e alla sinergia con CNA è l’unica Associazione in Italia a depositare presso la Camera di Commercio di zona il legittimo e congruo costo orario medio di piazza per la categoria degli autoriparatori.
E’ anche l’unica Associazione in cui, ogni singolo associato seppur sprovvisto di specifica carica associativa, può proporre e/o contribuire di propria spontanea volontà alla realizzazione di ogni iniziativa a sostegno e a tutela della categoria.
Realizza il mantra del “l’unione fa la forza” dimostrando come anche le piccole realtà possano avere voce in capitolo nei confronti delle grandi lobby industriali.